Il browser che stai utilizzando presenta delle incompatibilità con il sito. Ti invitiamo ad installare le ultime versioni di Chrome o Firefox per poter utilizzare tutte le funzionalità.

30/12/2024
DOPPIO SENSO

90 minuti

Genere: Commedia
Regia: Claudio Spaggiari
Lingua: Italiano

Trama: La Compagnia delle Seggiole Presenta doppio senso spettacolo con musica e canzoni prima assoluta a cura di Sabrina Tinalli Regia di Claudio Spaggiari Al Pianoforte Luigi Ragucci Canzoni interpretate da Raoul Renzini Organizzazione e Allestimento Fiammetta Perugi con Ruggero Albisani, Fabio Baronti, Anna Collazzo, Claudio Spaggiari, Sabrina Tinalli, Silvia Vettori Doppio Senso, un nuovo spettacolo della Compagnia delle Seggiole Pronti a salutare l’anno con risate e sorprese? La Compagnia delle Seggiole porta in scena un brillante intreccio di doppi sensi ed equivoci, dove le parole ingannano e i gesti raccontano più di quanto sembri. Attraverso scene memorabili tratte dal teatro, sia italiano che internazionale, lo spettacolo gioca con malintesi irresistibili e situazioni al limite dell’assurdo. Un’occasione unica per divertirsi e riflettere su quanto la comunicazione possa essere… tutta un’altra storia! Un mix di tradizione, modernità e humor vi aspetta per chiudere l’anno con un sorriso! Non mancate!

Con: Ruggero Albisani, Fabio Baronti, Anna Collazzo, Claudio Spaggiari, Sabrina Tinalli, Silvia Vettori

31/12/2024
DOPPIO SENSO

90 minuti

Genere: Commedia
Regia: Claudio Spaggiari
Lingua: Italiano

Trama: La Compagnia delle Seggiole Presenta doppio senso spettacolo con musica e canzoni prima assoluta a cura di Sabrina Tinalli Regia di Claudio Spaggiari Al Pianoforte Luigi Ragucci Canzoni interpretate da Raoul Renzini Organizzazione e Allestimento Fiammetta Perugi con Ruggero Albisani, Fabio Baronti, Anna Collazzo, Claudio Spaggiari, Sabrina Tinalli, Silvia Vettori Doppio Senso, un nuovo spettacolo della Compagnia delle Seggiole Pronti a salutare l’anno con risate e sorprese? La Compagnia delle Seggiole porta in scena un brillante intreccio di doppi sensi ed equivoci, dove le parole ingannano e i gesti raccontano più di quanto sembri. Attraverso scene memorabili tratte dal teatro, sia italiano che internazionale, lo spettacolo gioca con malintesi irresistibili e situazioni al limite dell’assurdo. Un’occasione unica per divertirsi e riflettere su quanto la comunicazione possa essere… tutta un’altra storia! Un mix di tradizione, modernità e humor vi aspetta per chiudere l’anno con un sorriso e un brindisi! Non mancate!

Con: Ruggero Albisani, Fabio Baronti, Anna Collazzo, Claudio Spaggiari, Sabrina Tinalli, Silvia Vettori

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.